Sara Mercuri

Sara

Mercuri

Prima di tutto sono una mamma di due gemelli di 11 anni i quali per primi mi hanno stravolto la vita, facendomi vedere i miei punti deboli e solo grazie a loro ho iniziato a pormi delle domande che mi hanno portato su questo cammino…

Attualmente sono un’operatrice professionale shiatsu iscritta e certificata Apos (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu).

 

Ho frequentato la scuola triennale Shiatsu KiHara presso Olistica Salus, un percorso che mi ha portato non solo alla conoscenza dello shiatsu ma che mi ha anche accompagnato nella mia continua ricerca e crescita personale.

 

É proprio alla fine di questo percorso che decido di cambiare la mia vita, fidandomi di me stessa e mettendomi in gioco, iniziando a svolgere un lavoro che fa stare bene me e gli altri; per me non è solo un lavoro ma sento che è anche una missione di vita.

Nel 2018 ho frequentato vari seminari di Master Shiatsu che mi hanno permesso di consolidare la tecnica già appresa.

 

Frequentando costantemente vari corsi di aggiornamento ho potuto approfondire lo Shiatsu Bimbi e lo Shiatsu in gravidanza con grande soddisfazione.

 

Ho partecipato anche al corso di numerologia 1° 2° e 3° livello con Luisella Frati, la mia insegnante di shiatsu che non finirò mai di ringraziare.

Attualmente sto seguendo un percorso formativo di laboratori infantili per migliorare l’interrelazione con bambini e ragazzi.

 

Con lo scopo di migliorare il benessere della persona propongo vari trattamenti:

  • Trattamento shiatsu
  • Trattamento shiatsu bimbi (sia individuali che in gruppo)
  • Riflessologia plantare
  • Trattamenti con moxa e micro massaggio.

Il cuore dello shiatsu è come il puro affetto materno… la pressione della mani fa scorrere le sorgenti della vita.

Tokujiro Namikoshi

L'accesso alla Palestra sarà consentito solo con Green Pass in corso di validità
VAI AL REGOLAMENTO