Sabrina-Pergolesi

Sabrina

Pergolesi

Mi chiamo Sabrina Pergolesi.

Ho conseguito l’attestato di Naturopata al termine del corso triennale presso l’Accademia di Naturopatia ad indirizzo Bioenergetico ed Ambientale (A.N.E.A. di Prato).

Ho approfondito le mie conoscenze naturopatiche attraverso ulteriori percorsi formativi.

Dal 2018 sono Operatore di riflessologia plantare, titolo riconosciuto dallo CSEN (Centro sportivo educativo nazionale) e sto frequentando la scuola triennale di shiatsu.

In base alla riflessologia plantare certi punti dei piedi corrispondono a determinati organi; il relativo trattamento provoca un reazione riflessa e corrispondente agli organi interni modificando l’equilibrio acido basico delle cellule dello stesso organo con un finale ripristino dell’equilibrio energetico.

A tale riguardo alcuni studi dimostrano l’efficacia di tale tecnica per alleviare la stanchezza, promuovere il sonno, aumentare la modulazione vagale, diminuire la modulazione simpatica, abbassare la pressione sanguigna, ridurre il mal di testa, le palpitazioni, le vertigini, la depressione con evidenti e positivi effetti sulla qualità della vita.

Tutti questi risultati danno evidenza di come tale terapia risulti molto utile per migliorare la qualità di vita.

Propongo trattamenti di Bioriflessologia plantare, tecnica derivante dalla fusione della riflessologia orientale, occidentale e naturopatica.

Tali trattamenti, oltre a riequilibrare gli organi a livello energetico, depurano, disintossicano, leniscono e rilassano l’organismo.

L'accesso alla Palestra sarà consentito solo con Green Pass in corso di validità
VAI AL REGOLAMENTO